Su di Me

Spesso ho la testa tra le nuvole e vivo per ore nel mio mondo parellelo, fantasticando, costruisco  storie che si evolvono nella mia fantasia.

I mie scrittori preferiti sono Francis Scott Fitzgerald e Milan Kundera ma qui non ne parlerò perchè questo spazio è dedicato a libri di puro intrattenimento, quelli che ci  mettiamo in borsa quando partiamo per le vacanze, quelli che leggiamo quando siamo  giù di morale, libri che fanno ridere o che ci caricano di adrenalina.

Mi piacciono personaggi femminili impertinenti e graffianti, eroine intraprendendenti e con la battuta sempre pronta, dialoghi intelligenti e rapidi, scenari realistici o distopici, fallimenti umani, eroi ribelli, la musica rock, la poesia, i principi dell’amore e le grandi città.

Non ho pregiudizi di sorta contro alcun genere ma divento insofferente di fronte ad eroine senza spina dorsale che non fanno altro che lamentarsi, eroi cupi e di poche parole, copertine che sembrano quelle di playboy, detesto Susan Elizabeth Philips.

La mia e-mail è:

emilyandherlittlepinknotes@googlemail.com

Ho anche un altro blog in inglese: http://emilyandherlittlepinknotes.com/

Em

2 risposte a “Su di Me

  1. Innanzitutto grazie per il tuo commento al mio post sui libri “sbirciati”. Che bel blog, che hai, l’ho linkato (orrida parola) al mio. A presto, paolo

  2. grazie mille, mi sa che il merito è tutto di wordpress 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...